Microrganismi in emporio ==== 7 Aprile 2020 ==== modalità online!

Pina Siotto ed Annalisa Malerba insieme per una Lezione di Autoproduzione per l'Emporio CamillaEsploso l’amore incondizionato per i microrganismi, negli ultimi anni i fermentati sono diventati superstar, affermando il loro posto nella cucina salutista e piazzandosi bene anche in quella stellata. A torto, a ragione o la verità sta nel mezzo? Lo scopriremo nel corso di questa chiacchierata informale sui cibi fermentati, sulle simpatiche creature che li producono per noi e sul significato per la nostra salute: in apnea, senza veli, sfatando miti o attizzandoli. 

Martedì 7 Aprile dalle 18.00 alle 19.30, modalità online! 

Di seguito le istruzioni per partecipare:

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma opensource per conferenze online https://iorestoacasa.work/un bel progetto di solidarietà digitale, che per un buon funzionamento del sistema, può supportare la partecipazione di una cinquantina di collegamenti. 

Servirà pertanto la prenotazione del posto!! I partecipanti verranno avvisati un'ora prima dell'inizio con il link giusto per assistere. Non serve installare applicazioni, ma solo una connessione internet abbastanza affidabile. Per andare su internet è necessario usare browser chrome aggiornato.

 Se vorrai esserci iscriviti dal link in questo modulo e tieniti pront* a ricevere il link via mail.

Preparati per collegarti alla conferenza in orario! Di seguito qualche indicazione per evitare di combattere con la tecnologia all'ultimo momento: 

Potrebbe essere utile fare preventivamente una prova, andando su https://iorestoacasa.work/.

Scrivere un nome in una "stanza" e cliccare sulla M per verificare che si apra correttamente e familiarizzare con il funzionamento, sia del video che dell'audio.

Può essere utile anche verificare la propria velocità internet provando lo speed test di ookla. Dovrebbe essere almeno 4 mbps in download e upload.

Se hai fatto tutte le verifiche sei pront* per partecipare. A martedì!!

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.